A Mattress Company è Stata Nominata La Start-up In Più Rapida Crescita In Europa

È stato rivelato che la start-up europea in più rapida crescita è un’azienda bed-in a-box.

Ayden, una società tecnologica e di reportistica, e The Next Web (TNW), hanno fatto l’annuncio durante il loro quinto pasto annuale per celebrare la Tech5 Competition all’inizio di questa settimana. L’incontro annuale vede centinaia di marchi provenienti da Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Francia, Spagna e Svezia in lizza per essere incoronati come la regina suprema del mondo delle start-up europee.

Emma, un rivenditore di materassi con sede in Germania, è stata la vincitrice di quest’anno. È stata fondata nel 2015 per affrontare il problema del bed-in-box negli Stati Uniti. . Per emergere vittoriosa, Emma, insieme a tutte le altre aziende che si sono classificate tra le prime dieci, ha dovuto fornire informazioni verificate sul tasso di crescita ad Ayden e TNW insieme a dichiarazioni giurate firmate che ne confermassero la validità. Dopo aver raccolto tutte le informazioni, è stato scoperto che l’azienda di materassi ha registrato una crescita dei ricavi del 14,315%. Questo lo ha reso il leader indiscusso.

Emma presenta attualmente tre diversi materassi nella sua gamma: l’ammiraglia Emma One, l’Emma Original a tre strati di schiuma e l’Emma Air premium costruito con una speciale tecnologia ventilata. Questi letti (a partire da soli 290) sono disponibili solo in Germania e nel Regno Unito.

START-UP PER MATERASSI IN AUMENTO

Le aziende di biancheria da letto dirette al consumatore hanno registrato una forte crescita negli ultimi dieci anni. In effetti, alcune delle aziende in più rapida crescita sul mercato solo online degli Stati Uniti in questi giorni sono marchi di materassi (mi vengono subito in mente Casper, Tuft & Needle, Purple e Leesa, anche se ovviamente ce ne sono altre dozzine che si adattano anche al conto) .

Qual è il segreto di tutta questa crescita fulminea? Alcuni lo attribuiscono ai bassi costi di acquisto e spedizione online. Qualche punto sulla trasparenza di lavorare con un’azienda che fa tutti i suoi letti. E altri ancora pensano che potrebbe avere qualcosa a che fare con il tipo di pubblicità giocosa con cui solo un marchio digitale potrebbe farla franca.

Qui a Sleepopolis pensiamo che si tratti di qualcosa di più semplice: una crescente consapevolezza dell’importanza di un buon riposo notturno. Una delle cose più importanti che il boom del bed-in-a-box ha fatto ci ha reso tutti più consapevoli non solo di come dormiamo, ma di come possiamo dormire meglio e trasformare le nostre otto ore di riposo in qualcosa di veramente ristoratore.

E mentre la tendenza si diffonde dagli Stati Uniti al Canada, al Regno Unito, alla Germania, all’India e oltre, è chiaro che non si fermerà presto.